Produttori Sex Toys

Vibratori in Silicone

Vibratore in silicone vendita on line

visionaliIl silicone è un materiale pregiato usato per realizzare vibratori di qualità. I punti di forza di un vibratore in silicone sono la sua durata nel tempo, la facilità di pulizia ed igienizzazione. Il costo rispetto ad un vibratore in pvc è chiaramente più elevato ma il risultato è altrettanto elevato.

Cosa deve darmi il mio vibratore in silicone?

Quando acquisti un vibratore devi sempre chiederti cosa vuoi da lui. Spesso compriamo un vibratore on line per regalarlo alla partner senza sentire la sua opinione. Va bene anche così ma allora per andare sul sicuro meglio scegliere un vibratore che abbia caratteristiche di qualità superiori.

I vibratori in silicone sono anallergici e si adattano velocemente alla rntemperatura corporea riducendo al minimo quel fastidio causato dall'introduzione rnnella vagina di un vibratore freddo che se rimane freddo per troppo tempo rnrischia di spengere parte del desiderio sessuale.

Vibratori in silicone medicale

Sono la parte di eccellenza di tutti  vibratori in quanto sono rnrealizzati con lo stesso materiale di strumenti medicali garantendo il massimo rndelle prestazioni e della qualità del vibratore che andiamo a introdurre nella rnvagina e nell'ano.

Se stai cercando un vibratore qualsiasi e punti al risparmio questi vibratori rnin silicone non sono adatti piuttosto sono per chi vuole il massimo del piacere rndall'uso di un vibratore ed anche la tranquillità di usare un sex toys di rnlivello top

Copyright © 2018 Emporio del Piacere P.I. 10665970587 . Powered by Pirata